venerdì 10 maggio 2019

Sasso Marconi: alle elezioni amministrative del 26 Maggio sostengo Irene Bernabei, candidata per il Consiglio Comunale con il Centrosinistra


In questa nuova avventura elettorale ho scelto di sostenere Irene Bernabei.
Una scelta presa considerando il passato, il presente e il futuro: tre sfere centrali per l’attività politica.

Irene Bernabei l’ho conosciuta all’interno dell’ANPI: ricordo come appena iscritto la scelsi come esempio da seguire. Giovane e determinata nel portare avanti i valori dell’antifascismo, della democrazia, della pace, della solidarietà. Con il passare degli anni, poi, ne ho potuto apprezzare la dedizione con cui affronta il volontariato, lo spirito d’iniziativa e le capacità tecniche che, con generosità, mette a disposizione.
Ho scelto di sostenere Irene Bernabei per l’amicizia che mi lega a lei nel presente. Un’amicizia che vivo nel privato ma che vede un prolungamento nel pubblico. Grazie alle sue competenze e ai suoi consigli ho potuto strutturare con successo la comunicazione per la mia attività di blogger. Un’amicizia condivisa in un trio davvero speciale nel quale non esistono barriere ma persone con caratteristiche differenti dalle quali nasce il comune denominatore.

La politica è empatia. Per attuare i programmi con successo serve stima e sintonia fra i compagni di squadra. Per questo, con il pensiero rivolto al futuro, ho scelto di sostenere Irene Bernabei immaginando come potremo lavorare efficacemente insieme condividendo le nostre caratteristiche culturali, politiche, valoriali nell’affrontare il futuro di Sasso Marconi. Accessibilità e miglioramento della comunicazione, tutela e diffusione della Memoria, sviluppo di idee innovative per la promozione di angoli preziosi della nostra città, presidiare i valori ai quali abbiamo sempre dedicato tempo ed energie. Sono questi alcuni dei temi che, con Irene Bernabei in Consiglio Comunale, potranno essere affrontati con entusiasmo, passione e dedizione. 

0 commenti: