lunedì 23 gennaio 2017

Nove anni online

Per il nono anno di attività, ho pensato che fosse arrivato il momento di dare a questa pagina una nuova veste. La prima novità è un indirizzo più semplice e immediato: “federicofeliziani.it” che risulterà più comodo per chi volesse leggere i contenuti di questo blog.

La seconda novità è una grafica rinnovata, più ricca di servizi e interazioni. Ad esempio un utiilizzo maggiore dei social introducendo la funzione di condivisione degli articoli. Inoltre, un menù più visibile che sarà man mano arricchito di contenuti.
Il tema non cambia, anzi, c’è l’aspirazione di entrare ancora di più nelle notizie di politica nazionale, trattando argomenti che nell’ultimo periodo ho tralasciato. Nel 2017 sarà il lavoro uno dei temi principali con approfondimenti sul referendum presentato dalla CGIL. Ritroveremo i temi affrontati in quest'ultimo periodo come la legge elettorale su cui è ipotizzabile un lungo dibattito. Darò aggiornamenti su temi locali in riferimento al ruolo che svolgo a Sasso Marconi.  E molto altro.

Questo progetto unisce le mie due grandi passioni: la passione per la politica e la passione per la comunicazione, per l’informazione. Mi ha permesso di comunicare con un numero molto alto di persone, di conoscerle e di scambiare idee e opinioni: un’attività che mi offre molti stimoli e che spero sia gradita anche ai lettori.
Devo ringraziare naturalmente chi legge, chi mi consiglia e chi mi critica: tutti elementi essenziali per questa attività. Mi posso solo augurare  di continuare ad avere il pubblico che ho avuto in questi nove anni e di continuare a interessarvi.

0 commenti: