mercoledì 18 gennaio 2012
Il nuovo anno
A quanto pare la festa che abbiamo celebrato l’anno scorso ha portato fortuna, abbiamo trascorso anche il 2011 portando il blog su temi di attualità, politici, sociali eccetera. Lo scorso maggio abbiamo avuto un periodo intenso seguendo le elezioni amministrative a Milano annunciando il grande successo di Giuliano Pisapia che ha spodestato l’amministrazione della Lega Nord che, fino a quel momento, è stato il partito principe di Milano. A Giugno ci siamo fatti promotori del referendum, che adesso si è rivelato inutile, ma che è stato un grande successo per il suo risultato. Insomma, quest’anno ha portato una nuova trasformazione del blog, diventando un punto di cronaca e commento politico sugli avvenimenti che accadono in Italia.
Tutto sommato vorrei continuare su questa linea mantenendo il confronto sui temi che vengono proposti; l’unica novità è il gruppo pubblico Facebook “Il Blog di Federico Feliziani in Diretta” dove è possibile ricevere le notizie che, per ragioni tempistiche, non possono essere pubblicate sul blog. Inoltre è possibile trovare discussioni, approfondimenti e molte altre curiosità.
In conclusione ricordo che chi non si fosse ancora iscritto alla newsletter del blog, lo può fare scrivendo una mail all’indirizzo “Vuoi contattarmi”, che si trova nella colonna sinistra della pagina web, con nome, cognome e e-mail. Segnalo infine che tutti questi dati personali saranno conservati in un account Gmail e saranno utilizzati esclusivamente per avvisi, notifiche, segnalazioni riguardanti le attività del blog.
Augurandovi un buon 2012 auspico che porti altre attività interessanti per continuare ad essere presenti agli eventi che interessano la collettività.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento