martedì 19 gennaio 2010

Due anni

Il 19 Gennaio 2008 ho fondato questo blog con tema principale la disabilità vista in maniera ironica e sarcastica.
Col passare dei mesi mi sono accorto che affrontare solo ed esclusivamente un argomento non era molto interessante ecco perché per il secondo anno ho deciso che come descrizione del blog fosse meglio “Realtà e dintorni”, permettendo così di poter affrontare tutti gli argomenti, dalla disabilità alla politica, dalla poesia alla società odierna eccetera.
Inoltre ho modificato un po’ la grafica, per esempio ho tolto “Spettacoli teatrali” perché è da un po’ di tempo che non faccio più spettacoli, ho lasciato la poesia “A Fede” del mio maestro Claudio Lolli e ho aggiunto un elenco delle poesie che ho scritto e che aggiornerò qual’ora ne scriverò altre.
Siamo arrivati alle porte di un nuovo grande anno dove verranno affrontati gli argomenti più in poesia e con molta più riflessione.
Le tematiche che verranno affrontate saranno: la politica, società, dinamiche sociali eccetera; m’impegnerò a rendervi un anno interessante.
Siamo arrivati al secondo anno acquistando sempre dei lettori in più, adesso ho 38 lettori fissi più le persone dai siti a cui sono collegato.
Oggi il blog entra nel secondo anno con un pubblico stupendo che è sempre pronto a commentare qualunque cosa venga pubblicata, quindi devo usare un titolo di una canzone di Gianni Morandi:
Grazie a tutti.

0 commenti: