Gli amici sono persone speciali che ti aiutano nel momento del bisogno, ti danno una spalla su cui piangere oppure fanno la battuta per farti ridere.
Con loro puoi fare tante cose: mangiare la pizza, piangere, ridere, fare i compiti eccetera. Vedere i propri amici deve essere un piacere altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Ci sono anche i migliori amici con cui fai tutto, con cui ti confidi di più e i quali ti capiscono meglio di chiunque altro.
Morale: gli amici sono preziosi, "chi trova un amico trova un tesoro" ,
spesso abbiamo davanti un futuro amico e non ce ne accorgiamo.
6 commenti:
è unìesperienza vera
Chicco, hai proprio ragione, chi trova un amico trova un tesoro e noi di passopasso abbiamo trovato un tesoro di grande valore cioè te perchè tu sei un grande amico per tutti noi.
Con affetto sempre la tua amica Fede ( la giocatrice di basket che ha scritto anche l'altra volta).
ciao fede!!mi è arrivato per email il tuo blog!!è veramente bello!!bravissimo!!e cmq è vero gli amici sn davvero speciali!!ciao ciao giulia zuccaro
penso che quello che hai scritto sia una cosa giustissima e molto importante. A proposito complimenti hai un bellissimo blog...!!!
penso che quello che hai scritto sia una cosa giustissima e molto importante... comunque hai un bellissimo blog...!! a presto Filippo Dondi
ciao fede lo sai hai davvero ragione chi trova un amico trova un tesoro, ma la maggior parte delle volte ce ne si accorge quando queesto tesoro lo si perde...
comunque bellissimo il tuo bolg...
baci simo
(simona melchiorri)
Posta un commento