giovedì 28 febbraio 2008

gli educatori

Gli educatori sono persone il cui lavoro è aiutare noi disabili. Gli educatori alle volte possono anche diventare amici e aiutarti nel momento del bisogno, con loro puoi curare tanti aspetti della tua vita, ad esempio: la scuola, il tempo libero e i compiti.Qualcuno delle volte può pensare che è un limite avere qualcuno a fianco, invece non sapete quanto ci si diverta a fare le.cose insieme.

6 commenti:

Unknown ha detto...

E' molto bello quello che hai scritto degli educatori. Io credo che tu sia anche fortunato perchè hai trovato delle persone molto brave..
Ciao
Papà

Anonimo ha detto...

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD! ....................FEDE.......................MUI BIEN!
BESO...
ele&mia

Anonimo ha detto...

viva fede . . . viva fede . . . viva fede . . . sai ti voglio tanto bene come amica . . . ti dico due cose che ti fa ridere come comico . . . il signor ha un nome anonimo alla fermata dell'autobus 31 ""mi scusi, si passa di qui il 31?"" ""no! il 31 son a sano siro, gioco contro bologna"" poi un'altra cosa . . .in tribunale l'imputato - dice - il giudice ""perchè ha rubato tutte le quelle arance?"" ""per la vitamina c signor giudice!""
IL TUO BLOG è MOLTO BELLO IN CUI CHE HAI SCRITTO PERCHE SEI MOLTO FORTURNATO DEL TUTTO MONDO
ciao Chiara B

Anonimo ha detto...

ehi ciao quand è che scrivi qlc di nuovo???
e sul teatro???
baci jenny
ps controlla il link xkè non mi visualizzava il blog correttamente..

Anonimo ha detto...

questo blog è ora di aggiornarlo!!!
ti mando delle foto per posta se vuoi.
simone

Unknown ha detto...

Ciao carissimo, ho di nuovo il computer!!! Finalmente anch'io posso scriverti dei messaggi!
Ne approfitto subito per farti i complimenti per il bel blog che hai creato. Temi molto profondi e soprattutto sentiti! Apprezzo molto la tua schiettezza di opinione. Caratteristica molto preziosa e ahimè poco diffusa.
Mi raccomando, coltivala!
Con affetto,
Luca